Rinomata azienda sita in alta val Susa, ricerca per ampliamento del suo organico un/una receptionist per ufficio Incoming.
Mansioni: La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni e relativa occupazione della struttura.
Requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito turistico/linguistico. Conoscenza della lingua inglese o francese. Gradita pregressa esperienza di almeno due anni in alberghi o residence. Capacità di raggiungere la sede di lavoro in autonomia.
Sede di lavoro: Bardonecchia (TO)
Tipologia d’ inserimento: Full time a tempo determinato stagionale.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.