Lavorare con...

18 offerte di lavoro trovate

EMMEBIESSE - Addetto ufficio import/export

Si ricerca un addetto per l'ufficio IMPORT/EXPORT aziendale. La figura dovrà, in affiancamento al Responsabile, gestire i flussi di acquisto e rivendita della merce, dalla programmazione della produzione alla cessione finale. Dovrà, quindi, avere competenze in materia di commercio internazionale, normative e procedure doganali e gestione dei magazzini.

Requisiti
Lingue conosciute: Inglese livello C1 – Requisito obbligatorio,  pacchetto Office, in particolare Excel, programmi gestionali, programma aziendale di gestione magazzini, disponibilità a trasferte.

Per candidarti alle offerte iscriviti su IOLAVORO VIRTUAL, le aziende riceveranno la tua candidatura e se la riterranno interessante ti contatteranno per fissare un colloquio di lavoro. Compila attentamente il tuo profilo, vai su www.iolavoro.org e clicca su CERCHI LAVORO. Se sei un NUOVO UTENTE vai su Crea un account  - Iscriviti a IOLAVORO Virtual – Visualizza gli annunci e invia la tua candidatura (trovi il pulsante all’interno di ogni annuncio). Sei hai già partecipato a IOLAVORO iscriviti utilizzando le vecchie credenziali e aggiorna le informazioni inserite. Se hai bisogno di assistenza scrivi aassistenza@iolavoro.org

Contratto a tempo determinato
Laurea magistrale
Casale Monferrato
Pubblicazione: 
23 Gen 2019
Annuncio n° 4126

ASA-RT SRL - Ingegnere elettronico junior per sviluppo hw/fw

Esperienza minima richiesta da 0 a 6 mesi, diploma,  contratto a tempo determinato full time, zona torino.

Per candidarti alle offerte iscriviti su IOLAVORO VIRTUAL, le aziende riceveranno la tua candidatura e se la riterranno interessante ti contatteranno per fissare un colloquio di lavoro. Compila attentamente il tuo profilo, vai su www.iolavoro.org e clicca su CERCHI LAVORO. Se sei un NUOVO UTENTE vai su Crea un account  - Iscriviti a IOLAVORO Virtual – Visualizza gli annunci e invia la tua candidatura (trovi il pulsante all’interno di ogni annuncio). Sei hai già partecipato a IOLAVORO iscriviti utilizzando le vecchie credenziali e aggiorna le informazioni inserite. Se hai bisogno di assistenza scrivi a assistenza@iolavoro.org

Diploma
Pubblicazione: 
23 Gen 2019
Annuncio n° 4125

ADMQUADRO SRL Sviluppatore software

Requisiti
Sistemi OperativiWindows, Software, sviluppo di applicazioni con linguaggi object-oriented, linguaggi di programmazione, buona conoscenza di DB relazionali, preferibilmente SQL Server . La conoscenza di C# / JavaScript costituirà titolo preferenziale. Disponibilità a trasferte in Italia, esperienza minima richiesta: da 6 mesi ad 1 anno.

Condizioni  
Contratto a tempo indeterminato

Per candidarti alle offerte iscriviti su IOLAVORO VIRTUAL, le aziende riceveranno la tua candidatura e se la riterranno interessante ti contatteranno per fissare un colloquio di lavoro. Compila attentamente il tuo profilo, vai su www.iolavoro.org e clicca su CERCHI LAVORO. Se sei un NUOVO UTENTE vai su Crea un account  - Iscriviti a IOLAVORO Virtual – Visualizza gli annunci e invia la tua candidatura (trovi il pulsante all’interno di ogni annuncio). Sei hai già partecipato a IOLAVORO iscriviti utilizzando le vecchie credenziali e aggiorna le informazioni inserite. Se hai bisogno di assistenza scrivi a assistenza@iolavoro.org

Contratto a tempo indeterminato
Laurea magistrale
Pubblicazione: 
23 Gen 2019
Annuncio n° 4124

Autisti addetti al trasporto pubblico extraurbano

A.R.F.E.A. S.R.L

Autisti addetti al trasporto pubblico extraurbano in possesso delle abilitazioni alla guida di tipo B/D CQC persone e carta tachigrafica. Contratto di lavoro, TEMPO DETERMINATO - FULL TIME, luogo di lavoro Provincia di Alessandria.

Per candidarti alle offerte iscriviti su IOLAVORO VIRTUAL, le aziende riceveranno la tua candidatura e se la riterranno interessante ti contatteranno per fissare un colloquio di lavoro. Compila attentamente il tuo profilo, vai su www.iolavoro.org e clicca su CERCHI LAVORO. Se sei un NUOVO UTENTE vai su Crea un account  - Iscriviti a IOLAVORO Virtual – Visualizza gli annunci e invia la tua candidatura (trovi il pulsante all’interno di ogni annuncio). Sei hai già partecipato a IOLAVORO iscriviti utilizzando le vecchie credenziali e aggiorna le informazioni inserite. Se hai bisogno di assistenza scrivi aassistenza@iolavoro.org

Pubblicazione: 
23 Gen 2019
Annuncio n° 4123
1 posto

MEDICO/BIOLOGO

Laurea specialistica in genetica medica o laurea magistrale in scienze biologiche, comprovata competenza nell'utilizzo di strumentazioni e macchinari di laboratorio per le  indagini nella refertazione di citogenetica costituzionale, collaborazione part-time in regime libero professionale con P. Iva.

Gli interessati possono candidarsi alla pagina:
www.gruppocdc.it/pazienti/lavora-con-noi/elenco-delle-posizioni-aperte

Lavoro autonomo/collaborazione
Laurea magistrale
Part-time
Torino
Pubblicazione: 
18 Gen 2019
Annuncio n° 4041
2 posti

IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI/E

Esperienza in attività di accettazione (attività in prevalenza front office a contatto con il pubblico) o di attività di prenotazione telefonica (Centro Unificato Prenotazioni) età compresa tra 25 e 35 anni, laureato/a, aver già maturato esperienze in ambito amministrativo, interesse a inserirsi in una realtà aziendale moderna e dinamica, spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative, relazionali e di apprendimento, attitudine al lavoro in equipe.

A seguito di un’adeguata formazione, si occuperà dell'attività di accettazione o di prenotazione telefonica, zone Torino e Asti.

Gli interessati possono candidarsi alla pagina:
https://www.gruppocdc.it/pazienti/lavora-con-noi/elenco-delle-posizioni-aperte

Contratto a tempo determinato
Diploma/Laurea
Full-time
Torino e Asti
Pubblicazione: 
18 Gen 2019
Annuncio n° 4040
1 posto

TECNICO DI MANUTENZIONE DELL'AFFIDABILITÀ

L'obiettivo del ruolo di Tecnico di manutenzione dell'affidabilità è quello di assicurare la conformità alle normative e alle politiche in materia di sicurezza, garantire l'esecuzione delle operazioni di manutenzione preventiva secondo la tempistica prevista e nel rispetto degli standard più elevati e fornire alti livelli di disponibilità delle apparecchiature attraverso il miglioramento continuo.

Responsabilità
· Mettere al primo posto le migliori prassi in materia di salute e sicurezza in tutte le attività lavorative svolte.
· Eseguire operazioni di manutenzione preventiva su tutte le apparecchiature presenti nel sito.
· Intervenire rapidamente in caso di guasti, fornire comunicazioni chiare alle parti interessate e lavorare in modo efficiente per risolvere il problema.
· Supportare il miglioramento continuo avvalendosi delle informazioni acquisite a seguito dei guasti e inviando feedback e consigli di miglioramento tramite il Line Manager.
· Fornire livelli elevati di disponibilità delle apparecchiature ai clienti interni.
· Fornire supporto ai Senior Reliability Engineering Technician e imparare dalla loro esperienza.

Requisiti
Esperienza in applicazioni di commutazione ad alta tensione, con macchine di smistamento, nella manutenzione/configurazione di scanner per codici a barre, macchine print-apply.
Versatilità delle competenze nelle discipline elettriche e meccaniche, esperienza nei sistemi di manutenzione preventiva pianificata, nel rilevamento dei guasti all'interno dei sistemi MHE/di automazione, capacità di leggere e comprendere schemi meccanici ed elettrici, competenze di base nelle attività di officina, esperienza nella manutenzione di nastri trasportatori, controllori del motore/invertitori, di lavoro in conformità agli standard e alle normative applicabili in materia di salute e sicurezza, in gestione di terzi, possibilità di lavorare in turni in un ambiente operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, zona Torrazza Piemonte.

Gli interessati possono candidarsi alla pagina:
www.amazon.jobs/it/jobs/774352/tecnico-di-manutenzione-dell-affidabilita

 

Disponibilità su turni
Torrazza Piemonte
Pubblicazione: 
17 Gen 2019
Annuncio n° 3986

ASSISTENTI DI VOLO

Opportunità di carriera nel settore dell'aviazione disponibili in Italia con Crewlink, società specializzata nel recruiting e partner di Ryanair, che continua la sua campagna di reclutamento europea per riempire centinaia di posizioni per "Assistente di volo" a bordo di Ryanair.
I candidati selezionati avranno l'opportunità di lavorare in numerosi aeroporti europei, tra cui diversi in Italia.

Requisiti
Maggiorenni, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità natatorie, altezza minima di 1,57 proporzionata con il peso, normali capacità visive e buona forma fisica, non è richiesta alcuna esperienza,  disponibili, flessibili e con vivace personalità, utili le esperienze di lavoro a contatto con il pubblico e l'abilità di fornire un ottimo servizio clienti.

Corso di formazione
I candidati ritenuti idonei dovranno seguire un corso di formazione di 6 settimane, a tempo pieno a Roma o Milano. Coloro che superano il corso di formazione riceveranno un contratto di 3 anni, non sono previsti turni notturni con turnistica di 5/2 - 5/3, 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi con 20 giorni di ferie ogni anno, sono previsti benefici di volo sin dal primo giorno di lavoro, con l'opportunità di viaggiare durante le giornate libere. Per i nuovi assunti è previsto una retribuzione di 1.200 euro per i primi 6 mesi, i membri dell'equipaggio dopo 12 mesi, potrebbero anche essere promossi a Supervisore per il Servizio Clienti, che comporta un aumento di stipendio, di responsabilità e di benefici.

Selezione
Presso l'aeroporto di Torino Caselle giovedì 24 gennaio 2019.

Come candidarsi
Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul:
https://www.crewlink.ie/apply-now , per ulteriori dettagli sulle condizioni di lavoro, visitare la pagina: about-the-job.

Crewlink
Irlanda
tel. +353 1 895 2065
recruit@crewlink.ie
www.crewlink.ie/it

Contratto a tempo determinato
Full-time
Pubblicazione: 
17 Gen 2019
Annuncio n° 3983
1 posto

PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST

Requisiti
Esperienza in ambito sviluppo prodotto in qualità di progettista, conoscenza dei principali sistemi CAD e in particolare Creo, dei sistemi di gestione dati PDM e in particolare Windchill, sulle materie plastiche e i processi per la loro trasformazione, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza e utilizzo di Office.

Mansioni
Appartenente al dipartimento Coffee Machines Development & Production, sarà responsabile dello sviluppo e del testing di macchine per la preparazione del caffè destinate al mercato home e away from home, rappresenta l’interfaccia tecnica del progetto verso i PM, le Operations, gli Acquisti, Technical service e Food technology, in fase di impostazione progetto definisce le specifiche tecniche dei componenti o del sistema macchina in accordo alle funzionalità e alle caratteristiche richieste dal marketing e/o qualità, ha in carico il lato tecnico, la progettazione diretta del componente o del sistema macchina e, se necessario, coordina partner esterni di progettazione, si interfaccia all’interno dell’ente Product Development con i capi funzione, verifica la corretta progettazione al fine di garantire la certificazione del prodotto, realizza e mantiene aggiornata la Distinta Base di prodotto, progetta e ottimizza il packaging della macchina, contribuisce, rimanendo informato sull’evoluzione del settore e delle tecnologie relative, a definire il piano innovazione.

Disponibilità a viaggiare all’estero (Europa e Asia) per il 10% del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team e doti comunicative.

Gli interessati possono candidarsi alla pagina:
https://jobs.lavazza.com/job/Product-Development-Specialist/510360801

Contratto a tempo determinato
Laurea magistrale
Full-time
Italia ed estero
Pubblicazione: 
17 Gen 2019
Annuncio n° 3979
1 posto

COMMIS DE RANG

Per il ristorante gourmet – Condividere by Lavazza - nuova filosofia del gusto e nuova modalità di consumo del cibo ispirata alla condivisione informale dei piatti d’autore, sorgerà all’interno del nuovo Headquarter Lavazza, avrà una scenografia da Oscar, disegnata da Dante Ferretti, mentre la cucina e la gestione del ristorante saranno curate da Federico Zanasi, un giovane e brillante chef italiano.

Requisiti
Diploma turistico alberghiero (indirizzo sala) o corso specialistico equivalente, esperienza presso ristorante minimo 1 anno, motivazione, passione per il F&B hotel e ristoranti, lavori stagionali presso hotel e ristoranti, ottimo livello di organizzazione, atteggiamento positivo e proattivo, presenza curata, resistenza allo stress, flessibile, veloce, rispetto delle procedure e dei processi.

Competenze
Supporta il Vice-Maitre, si occupa di portare i piatti dalla cucina alla sala e viceversa, tiene in ordine la tavola durante il servizio facendo sì che la stessa non sia mai sprovvista di tutto ciò che è necessario per proseguire il pasto, ha il compito di tenere sempre pulite e in ordine le attrezzature di lavoro.

Gli interessati possono candidarsi alla pagina: https://jobs.lavazza.com/job/Commis-de-Rang/509744001

Contratto a tempo determinato
Diploma
Full-time
Torino
Pubblicazione: 
17 Gen 2019
Annuncio n° 3977

Pagine