Per ampliamento organico medio-piccola azienda che si occupa di fabbricazione automatismi per cancelli e barriere per un mercato italiano ed estero ricerca un assemblatore/trice elettrico/a meccanico/a.
Mansioni: assemblare i vari componenti elettrici e meccanici che compongono l’automatismo, collaudarlo e memorizzare i telecomandi.
Requisiti: diploma elettromeccanico, meccanico o elettrico industriale capacità di raggiungere il luogo di lavoro in autonomia. Preferibile esperienza.
Sede di lavoro: Caselette (TO)
Tipologia d’ inserimento: contratto a tempo determinato full time finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Se completamente privo di esperienza si valuta tirocinio di inserimento lavorativo.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.