Offerte di lavoro dei Centri per l'Impiego

1 offerte di lavoro trovate
Scadenza: 
17 Mag 2024
10 posti

FALEGNAME

Attività: Lavorazioni del legno quali modellatura, foratura, fresatura e curvatura dello stesso;  Rifinitura del legno mediante piallatura e levigatura; Assemblaggio e montaggio di elementi in legno; 

Requisiti/competenze: Maturata esperienza, di almeno un anno, come falegname; Conoscenza degli strumenti da banco del falegname; Buona padronanza nell’utilizzo dei macchinari di lavorazione del legno; Ottima conoscenza della tipologia e proprietà del legname; Buona preparazione in relazione ai macchinari utilizzati per le lavorazioni del legno secondo le specifiche di lavoro; Buona manualità e precisione; Disponibilità al lavoro su due turni; Autonomia negli spostamenti; Costituirà titolo preferenziale l’essere autonomi nel raggiungimento del luogo di lavoro. 

Sede: Avigliana (TO). 

Proposta di inserimento: Primo inserimento di un mese in somministrazione con agenzia di somministrazione con possibilità di proroghe contrattuali. Lavoro su due turni.

Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it  

L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. 

Contratto a tempo determinato
AVIGLIANA
Pubblicazione: 
17 Apr 2024
Annuncio n° 31632