Tu sei qui

Sei di ritorno dall’estero o stai valutando l’idea di fare un’esperienza all’estero, non appena sarà possibile tornare a muoverci liberamente? Oppure desideri sperimentare un’attività lavorativa da svolgere da casa in modalità smart working? I settori di tuo interesse sono ICT, logistica, edilizia, sanitario, agricoltura, commercio o turismo?

L'8 luglio 2020 partecipa all'evento “Pronti a ripartire”, l’evento on line della rete EURES Italia, per supportare i lavoratori e le aziende ad affrontare le sfide economiche di questo  periodo e continuare a sostenere la mobilità europea. Per partecipare, puoi registrarti e inviare la tua candidatura per profili professionali corrispondenti al tuo. Sarà l’occasione per rimetterti in gioco e trovare l’offerta lavorativa più giusta per te.

Durante l’evento avrai la possibilità di

  • seguire il programma online con interventi di esperti

  •  chattare con i datori di lavoro e gli altri espositori per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti

  •  sostenere un colloquio di lavoro

Sono molto ricercate alcune particolari professionalità: l'obiettivo della rete EURES Italia è sostenere i datori di lavoro che presentano carenze di professionisti qualificati e incoraggiare le persone in cerca di lavoro, con le giuste competenze, a proseguire il processo di candidatura e a trovare un'adeguata collocazione lavorativa.

Vieni e unisciti a noi! https://www.europeanjobdays.eu/en/events/ready-go-pronti-ripartire toINTERESTED IN FINDING A JOB IN EUROPE

Categoria: 
Aggiornato il 15 Giu 2020