Tu sei qui

Riprendono, dopo la sospensione dovuta alle misure per arginare l'emergenza sanitaria, le attività del programma MIP-Mettersi in proprio.

E’ ora possibile scegliere il soggetto attuatore, cioè quello che aiuta l'aspirante imprenditore accompagnandolo alla creazione d'impresa e offrendo consulenza specializzata per definire al meglio l'idea di impresa o di lavoro autonomo.

Si può richiedere l’appuntamento con il tutor accedendo alla propria area riservata sul sito www.mettersinproprio.it, cliccando su PARTECIPA A MIP e inserendo le credenziali di accesso.

Chi ha già partecipato all’incontro di pre-accoglienza individuale può selezionare dal menù a tendina il soggetto attuatore con cui iniziare il percorso individuale e attendere di essere contattato (telefonicamente o via e-mail entro un paio di giorni) per scegliere la data del primo incontro.

Chi, invece, oltre all’incontro di pre-accoglienza, aveva già iniziato il percorso di accompagnamento individuale dovrà comunque procedere nuovamente alla scelta del soggetto attuatore con cui continuare o riprendere il percorso. Sarà possibile contattare il soggetto attuatore o direttamente il proprio tutor per maggiori dettagli.

Tutte le informazioni al numero verde 800 146766

Aggiornato il 17 Set 2020