Azienda metalmeccanica di piccole-medie dimensioni, sita in Settimo Torinese, cerca una figura di amministrativo/a con esperienza pluriennale per gestione completa, autonoma e operativa ufficio contabilità.
Requisiti richiesti:
- Prima nota scritture di partita doppia: banche, cassa, ri.ba, clienti , fornitori, insoluti, fatturazione attiva Italia/estero, registrazione passivo Italia/estero (intra cee- extra cee dogana import), registrazione prima nota stipendi
- Riconciliazioni bancarie, controllo mastrini clienti e fornitori, pagamenti Italia-estero, liquidazione IVA mensile
-Scadenzario pagamenti fornitori, F24, IVA, contributi
-Liquidazione provvigioni agenti, certificazione ritenute, adempimenti Enasarco
- Preparazione bilancio: rettifiche di imputazione(ratei), rettifiche di storno (risconti), fatture da ricevere, fatture da emettere, ammortamenti, svalutazione crediti, rimanenze magazzino
- Redazione bilancio mensile e controllo in completa autonomia
Si richiede preferenza su gestionale Microsoft Dynamic Nav, lavoro in team, resistenza allo stress nei periodi di picco, Inglese livello base, ottimo capacità informatica su base Office 365.
Il lavoro richiesto richiede autonomia e responsabilità sulla mansione a 360°.
Inquadramento in base all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Se interessati inviare Cv a preselezione.cpi.chivasso@agenziapiemontelavoro.it specificando il codice dell'annuncio