CENTRO PER L’IMPIEGO DI BIELLA
Avviso pubblico offerte di lavoro presso enti pubblici ai sensi dell’art. 16 legge 56/87
Sarà possibile candidarsi ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso percorso stabilito dal link e QR code che verrà inserito sotto il presente avviso.
Attraverso il QR CODE il candidato verificati il possesso dei requisiti di partecipazione verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. Con questa modalità il candidato potrà procedere direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa e ringrazia il candidato.
ADESIONI NEI GIORNI: 11 - 12 e 13 AGOSTO 2022 dalle ore 08.00 del 11/08/2022 alle ore 23:59 del giorno 13/08/2022.
Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.
Maggiori informazioni sul sito www.agenziapiemontelavoro.it – servizi ai cittadini - chiamata pubblica – Quadrante Nord Est.
Comune di Massazza: N. 1 Autista scuolabus con mansioni di cantoniere, messo, addetto al cimitero, necroforo – Cat. B3 Area Tecnica e Tecnico Manutentiva
Mansioni: Svolgimento di attività prevalentemente esecutive o di carattere tecnico-manuale che prevedono anche l'utilizzo di attrezzi e di macchinari, anche complessi, applicando i relativi accorgimenti tecnici e i materiali idonei e provvedendo, ove richiesto, alla ordinaria manutenzione delle apparecchiature e degli strumenti affidatigli.
Contratto di lavoro: tempo determinato pieno fino al 30/06/2023; 36 ore settimanali.
Requisiti richiesti: Patente D e CQC per trasporto persone; maggiore età; In stato di disoccupazione o privi di occupazione; In regola con l’assolvimento dell’obbligo scolastico; Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’unione europea; Cittadinanza dei paesi terzi con permesso di soggiorno CE di lungo periodo; Status di rifugiato o protezione sussidiaria.
La prova di idoneità verterà all’accertamento delle mansioni attinenti a: guida scuolabus e mezzi, apertura chiusura loculi, inumazioni, esumazioni, estumulazioni, movimentazione carichi, lavori all’aperto in sede stradale o comunque in spazi pubblici, riguardanti la manutenzione delle strade/marciapiedi/arredi, aree a verde e/o manutenzione della segnaletica orizzontale/verticale, capacità d’uso di materiali quali asfalto pronto all’uso, malte preconfezionate o da confezionare, capacità di uso di utensili o macchinari occorrenti alle attività manutentive. Sarà inoltre accertata la conoscenza della lingua italiana