MANSIONI: Il/La candidato/a si occuperà della vendita assistita al pubblico, nello specifico di:
- ACCOGLIERE I CLIENTI ED EFFETTUARE UNA VENDITA ASSISTITA, UTILIZZARE IL REGISTRATORE DI CASSA, UTILIZZARE IL GESTIONALE AZIENDALE IN USO, RICEVERE E SISTEMARE LA MERCE IN NEGOZIO, SISTEMARE IN MAGAZZINO LE CALZATURE, PREPARARE RESI E FARE INVENTARIO SU INDICAZIONE AZIENDALE
REQUISITI: Buone capacità di relazionarsi con i clienti, Buone capacità di lavorare in gruppo, Flessibilità e produttività, Ampia esperienza nella mansione, Buona conoscenza della Lingua Inglese e Francese parlata, Conoscenza di Word ed Excel
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali con orario a rotazione dal lunedi’ alla domenica dalle 10.00 alle 19.30 con pausa pranzo
SEDE DI LAVORO: Torino Centro
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Solo se in possesso dei requisiti inviare CV aggiornato, indicando il riferimento dell’annuncio, a:
candidature.cpi.torinosud@agenziapiemontelavoro.it